Sostieni il Rof

Aziende e privati possono appoggiare il Rossini Opera Festival e la sua attività di riscoperta del patrimonio musicale di Rossini effettuando un’erogazione liberale ai sensi della Legge n. 342/2000 o sostenendo la manifestazione quali sponsor o partner.
Il Rossini Opera Festival propone diverse soluzioni di partnership oltre ad offrire la possibilità di strutturare progetti taylor made che possano soddisfare le più specifiche esigenze del partner.


ART BONUS

Il ROF, inoltre, è soggetto titolato a ricevere erogazioni liberali che consentano al soggetto erogante di beneficiare del credito di imposta (Art bonus). Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta ai sensi dell'art.1 del D.L. 31.5.2014, n. 83, "Disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo"", convertito con modificazioni in Legge n. 106 del 29/07/2014 e s.m.i. Qui il link per ulteriori notizie.

 

Contatti: marketing@rossinioperafestival.it

 

DONA IL TUO 5X1000 AL ROSSINI OPERA FESTIVAL

Se Rossini per te viene prima di ogni altra cosa e pensi che “Se il Festival rimane così continuo a venire a Pesaro ogni estate”, dona il tuo 5x1000 al ROF: è facile e non ti costa nulla.

Con il tuo sostegno, il Festival continuerà con maggior forza il suo cammino di riscoperta e diffusione al pubblico di tutto il mondo dei capolavori rossiniani.

 

Per informazioni:

www.rossinioperafestival.it - admi@rossinioperafestival.it - telefono 0721.3800208