Il ROF per tutti

Grazie al sostegno di EBWorld, il ROF è ancora di più accessibile a tutti! Under 14 e Under 30 potranno assistere agli spettacoli godendo di tariffe esclusive. Qui tutti i dettagli.

Questo gesto non solo testimonia l’impegno di EBWorld nel sostenere le arti e la cultura, ma rappresenta anche un’opportunità unica per le famiglie di immergersi nell’incanto dell’opera attraverso un prezzo simbolico di 1 Euro per gli Under 14. Questo non solo contribuirà a nutrire una nuova generazione di appassionati di musica classica, ma permetterà anche alle famiglie di condividere momenti preziosi e culturalmente arricchenti insieme.
Per i più grandi, l’azienda ha offerto un’ulteriore opportunità con il biglietto Under 30, che offre vantaggi esclusivi e sconti speciali per i giovani appassionati di musica. L’iniziativa rende l’esperienza del Rossini Opera Festival più conveniente per i giovani adulti e li incoraggia ad esplorare e apprezzare l’arte dell’opera in tutte le sue sfumature.

Attraverso questa partnership, la società dimostra il suo sostegno tangibile all’arte e alla cultura, contribuendo a garantire che l’opera rimanga viva e accessibile a tutti, indipendentemente dall’età o dalle possibilità economiche.
Francesco Mete, Amministratore Unico di EBWorld ha così commentato: “Sono orgoglioso e grato di poter dare come azienda del territorio un supporto non solo al Rossini Opera Festival, ma anche a tutte le famiglie e i giovani che si vogliono avvicinare alla cultura e a questo immenso patrimonio artistico che la città di Pesaro custodisce da anni. In questo impegno risuona uno dei temi più cari che hanno portato Pesaro a diventare capitale della Cultura e che mi piace condividere, ovvero la necessità di ripartire dall’ascolto e dalla condivisione di esigenze comune, puntando sull’identità del territorio e sui modi di trasmetterla: la “creatività del fare” che accomuna l’artista e l’artigiano, l’imprenditore e il cittadino attivo”.

Pubblicata il : 21 luglio 2024